FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku-Chelsea, le sensazioni dei giocatori Inter alla Pinetina: nessuno ha…

Getty Images

Le sensazioni dei calciatori nerazzurri alla Pinetina riguardo alle notizie sul futuro di Big Rom, sempre più vicino al Chelsea

Alessandro Cosattini

Come hanno preso i giocatori dell’Inter le ultime notizie sul futuro di Romelu Lukaku? Approfondisce oggi la questione il Corriere dello Sport, che racconta le sensazioni dei calciatori nerazzurri ieri in allenamento. La nuova stagione è ormai sempre più vicina e domenica ci sarà l’amichevole contro il Parma.

 Getty Images

Così il quotidiano sulla situazione: “Ieri alla Pinetina (un solo allenamento) i calciatori erano perplessi, ma nessuno ha affrontato l'argomento con il diretto interessato. E' chiaro che una partenza di Lukaku a 15 giorni dall'inizio del campionato sarebbe dirompente per le certezze del gruppo: porterebbe diversi elementi a riflettere sul loro futuro nerazzurro a breve termine (su tutti Lautaro Martinez, ma occhio anche a De Vrij) e obbligherebbe il club a cambiare obiettivo. Non più difesa del titolo, ma tentativo di entrare tra le prime quattro. Un bel ridimensionamento. Non è detto che tutti i dirigenti lo accettino e, visto che i contratti di Marotta, Ausilio e Baccin non sono ancora stati rinnovati (c'è la promessa di Zhang, ma non le firme), a fine mercato estivo non può essere escluso che qualcuno chieda di interrompere il rapporto. La vicenda Lukaku, a seconda di come si concluderà, rischia di lasciare un segno profondo e difficile da rimarginare nell’Inter, si legge.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di