ultimora

Lukaku, forma e serenità ritrovata. E il merito è anche della nuova fiamma Megan

L'attaccante dell'Inter era insieme alla nuova compagna al matrimonio dell'amico Lautaro e la famosa cantante è stata già avvistata sugli spalti

Romelu Lukaku ha una nuova fiamma. Si tratta della star del rap americana Megan Thee Stallion. L'attaccante dell'Inter era insieme alla nuova compagna al matrimonio dell'amico Lautaro e la famosa cantante è stata già avvistata sugli spalti nelle ultime partite dell'Inter.

"Non è un caso che in questo mondo potrebbe aver trovato l’amore: è una compagna che tifa per lui a San Siro nascosta tra il pubblico, festeggia la Coppa Italia saltellando sul prato dell’Olimpico e poi lo accompagna al matrimonio del gemello Lautaro sul Lago di Como. Prima di essere una fidanzata, però, resta una superstar planetaria: lei, Megan Jovon Ruth Pete, texana 28enne col nome di battaglia “Megan Thee Stallion”, è una delle cantanti più famose d’America e una delle rapper più apprezzate del pianeta", riporta La Gazzetta dello Sport.

"Lukaku da sempre recinta la sua vita privata, la protegge come fa con ogni pallone. Difficile strappargli indiscrezioni o conferme, il gossip qui non sfonda perché lui non accetta intrusioni. L’artista giunonica non era passata inosservata in questi luoghi, anche perché lei stessa ha seminato foto milanesi sui social. Poi ecco gli scatti rubati alle nozze da favola del Toro con Agustina: si vedono l’uno accanto all’altra a cena, poi mano nella mano lungo il Lago. Galeotta fu Roc Nation, l’agenzia di cui fa parte anche la cantante. Se il centravanti belga è tornato ai livelli di un tempo si deve, sì, alla ritrovata esplosività fisica, ma qualcosa avrà influito anche questa nuova serenità privata". 

"La rapper ha chiuso da qualche mese la relazione con Pardison Fontaine, altro collega di grido, ma soprattutto ha chiuso in tribunale una di quelle storiacce che a volte capitano nell’ambiente. Nel luglio 2020 era stata ferita con dei colpi di pistola sparati ad altezza piedi mentre cercava di andarsene da una festa ad Hollywood. Il colpevole è sempre un cantante, Tory Lanez, ed è stato condannato. A Milano col placido Rom non si corrono simili rischi, semmai con lui potrà approfondire la conoscenza di quello strano gioco chiamato “soccer”. C’è una coppia di campioni nel cuore dell’Inter. Il modo migliore per festeggiarli sarebbe un rap, magari più esotico, magari a Istanbul", si legge su Gazzetta.