Contro l'Empoli Romelu Lukaku tornerà a guidare l’attacco nerazzurro. L’Inter non vince in trasferta da quasi 3 mesi e Lukaku non segna su azione in Serie A dalla prima giornata di campionato, in trasferta, sul campo del Lecce. "Ci sono tutti gli ingredienti per svoltare, per cancellare il ricordo della notte di Torino e l’amarezza del ricorso respinto", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Lukaku, per rimanere a Milano serve Inter da Champions. Romelu ha vinto un’altra battaglia
Contro l'Empoli Big Rom tornerà a guidare l’attacco nerazzurro
"Romelu ha vinto un’altra battaglia, non la guerra contro il razzismo. Per lui, che da sempre combatte in prima linea contro le discriminazioni, è comunque motivo di orgoglio. Sicuramente la decisione di Gravina gli avrà fatto ritrovare il suo contagioso sorriso, quello con cui era riuscito a entrare subito nel cuore del popolo nerazzurro, aiutato dai gol".
LEGGI ANCHE
"Ora deve ritrovare questi ultimi, per garantire al club un posto in Champions a prescindere dalla cavalcata europea. Lo deve al popolo nerazzurro e lo deve a se stesso: per rimanere ancora a Milano, serve un’Inter da Champions e un Lukaku di nuovo determinante".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA