- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Contro l'Empoli Romelu Lukaku tornerà a guidare l’attacco nerazzurro. L’Inter non vince in trasferta da quasi 3 mesi e Lukaku non segna su azione in Serie A dalla prima giornata di campionato, in trasferta, sul campo del Lecce. "Ci sono tutti gli ingredienti per svoltare, per cancellare il ricordo della notte di Torino e l’amarezza del ricorso respinto", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Romelu ha vinto un’altra battaglia, non la guerra contro il razzismo. Per lui, che da sempre combatte in prima linea contro le discriminazioni, è comunque motivo di orgoglio. Sicuramente la decisione di Gravina gli avrà fatto ritrovare il suo contagioso sorriso, quello con cui era riuscito a entrare subito nel cuore del popolo nerazzurro, aiutato dai gol".
"Ora deve ritrovare questi ultimi, per garantire al club un posto in Champions a prescindere dalla cavalcata europea. Lo deve al popolo nerazzurro e lo deve a se stesso: per rimanere ancora a Milano, serve un’Inter da Champions e un Lukaku di nuovo determinante".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA