LEGGI ANCHE
Si è parlato di attriti con Inzaghi e della madre che lo avrebbe incoraggiato ad andare avanti dopo che è stato escluso dai titolari della finale di CL. "La verità è che l'Inter era andata avanti dopo di lui e mentre lo riaccoglievano, era chiaro che ormai non era più il re del club. Potrebbe essere questo il motivo del suo sguardo che continua a vagare?". Sicuro non è mai stata una questione di soldi. Ma, secondo il sito inglese, allora si tratta di altro.
"Pensava di andare al Barcellona, Real o Bayern dopo l'Inter ma non è successo. Sedotto dall’amore incrollabile di un club e non disposto a lottare per restare ovunque sia stato nella storia recente, Lukaku è diventato un nomade del calcio. Un calciatore che non sta fermo abbastanza a lungo per affrontare gli alti e bassi e alla fine fare la storia, qualcosa che spesso ha detto di voler fare". E poi è arrivata la Roma: "Un club non qualunque, che ti penetra nell'anima e sarà difficile lasciarlo. Forse questa partnership che dà vantaggi reciproci si rivelerà fruttuosa e lo sguardo di Lukaku smetterà di vagare". Il punto è tutto lì. Forse. Perché di un club diverso dagli altri Romelu ha parlato anche quando ha vissuto l'Inter. Eppure...
(Fonte: bbc.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA