Nuovamente il sorriso stampato in faccia. Romelu Lukaku ritrova la serenità, dopo le polemiche per lo scontro verbale con Ibrahimovic nel derby di Coppa Italia, grazie alla doppietta nel 4-0 al Benevento. Il centravanti belga sale a -1 da Cristiano Ronaldo nella classifica cannonieri e torna quello implacabile, capace di dominare in area di rigore anche nelle serate apparentemente più complicate. I numeri, riportati dalla Gazzetta dello Sport, sono incredibili: "52 reti in 76 gare con l’Inter, 20 in questa stagione tra campionato (14), Champions League (4) e Coppa Italia (2)".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, momento complicato per Lukaku ma torna il sorriso. Riecco la LuLa: è l’unica coppia gol a…
Il focus de' La Gazzetta dello Sport sull'attaccante belga, in gol con una doppietta contro il Benevento, e i numeri della LuLa
L'esultanza contenuta testimonia il momento complicato di Lukaku, ancora segnato dal faccia a faccia con Ibra e da quelle parole con cui si è visto attaccato negli affetti più cari. L'Inter si gode la sua LuLa, dopo quattro turni di astinenza per entrambi gli attaccanti: "Romelu e Martinez sono l’unica coppia del nostro campionato in doppia cifra e con 24 gol sono anche la terza migliore coppia dei primi cinque campionati europei dopo Bayern e Tottenham. E pensare che Lautaro non segnava dal 3 gennaio contro il Crotone: sei partite considerati i due turni di Coppa Italia in cui Lukaku era invece riuscito ad andare in gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA