Alla fine, Romelu Lukaku è tornato a Londra. Al Chelsea, dove lo avevano fischiato e dove lo avevano ceduto senza troppi fronzoli. "Sono tifoso dei Blues fin da bambino", si è spinto a dichiarare l'ormai ex attaccante dell'Inter, nonostante al suo arrivo a Milano aveva rilasciato parole del tutto simili. Sorrisi e strette di mano con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dirigente del club inglese di proprietà di Abramovich, e inizio di una nuova avventura.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In UK – Chelsea, Lukaku solo terza scelta: preso solo dopo i no per Haaland e Lewandowski
Alla fine, Romelu Lukaku è tornato a Londra. Al Chelsea, dove lo avevano fischiato e dove lo avevano ceduto senza troppi fronzoli
Ma, nonostante il Chelsea in queste ore si sia affrettato a ribadire che Lukaku fosse la prima scelta della società, il Daily Mail racconta una verità diversa. Ovvero, che prima di affondare il colpo sul belga e presentare l'offerta da 115 milioni all'Inter, il Chelsea avesse provato a ingaggiare prima Haaland del Borussia Dortmund, poi anche Robert Lewandowski, offerto dall'agente ai Blues nell'ambito di una possibile trattativa con il Bayern Monaco da 80 milioni di euro.
La terza scelta, alla fine, è stata quella giusta. Tutti felici e contenti. Forse...
(Fonte: Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA