01:24 min

ultimora

Lukaku-Thuram, quasi un passaggio di consegne. “Marcus non segna come Lautaro ma…”

Matteo Pifferi Redattore 

Nella serata del ritorno a San Siro di Lukaku, a prendersi la scena è stato proprio Thuram: l'analisi del CorSport

"È stato come un passaggio di consegne. Nella serata del ritorno a San Siro di Lukaku, a prendersi la scena è stato proprio Thuram, promosso titolare come spalla di Lautaro quando il belga ha scelto di non tornare in nerazzurro. Tanti nerazzurri hanno mostrato di sentire particolarmente la partita e tra questi anche il Toro, rimasto in apnea per 90’. L’ex Gladbach, invece, era libero mentalmente e ha finito per fare la differenza". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al guizzo di Thuram che ha permesso all'Inter di battere la Roma e di consolidare il primo posto in classifica.

Per Thuram si tratta del quinto gol in stagione con anche cinque assist a referto. "Non segnerà come Lautaro, ma intanto le reti di Thuram continuano ad essere pesanti. Ad eccezione del sigillo nel derby, infatti, gli altri 4, sono puntualmente serviti a sbloccare il risultato. E quando il numero 9 ha scritto il suo nome tra i marcatori, l’Inter ha puntualmente portato a casa i 3 punti", chiosa il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.