FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lukaku ha già conquistato tutti. L’inchino, l’abbraccio a Esposito, San Siro lo adora

Il centravanti dell'Inter è subito entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter

Andrea Della Sala

Lukaku si è già preso l'Inter. Dopo solo una partita il centravanti belga è diventato l'idolo dei tifosi nerazzurri e ha fatto vedere di poter essere un giocatore molto importante per la squadra di Conte.

"L’inchino sotto la Nord non era preparato, gli è venuto spontaneo. È stato il suo modo di dire grazie al pianeta nerazzurro per tutto l’amore che ha sentito in queste prime settimane milanesi, passate a lavorare duramente per provare a mettersi in pari con il resto del gruppo e per presentarsi in condizioni buone al via del campionato. Chiunque abbia avuto la possibilità di incontrarlo nei suoi primi giorni in Italia è rimasto colpito dal sorriso cordiale, dall’educazione e dalla sua infinita semplicità. E ora Romelu si sentirà ancor di più a casa visto l’arrivo del grande amico Sanchez: i due in questi giorni si sono sentiti spesso e adesso per la coppia d’attacco sarà finalmente ri-United", spiega La Gazzetta dello Sport.

ESPOSITO - "I più attenti avranno notato poi la corsa dopo l’inchino ad abbracciare i compagni in panchina e in particolar modo il giovanissimo Sebastiano Esposito, il suo compagno d’attacco nei primi test italiani tenuti segreti tra le mura della Pinetina. Lukaku sa farsi voler bene da tutti perché è lui stesso ad aver bisogno di sentirsi importante per gli altri come la sua famiglia lo è per lui. Dopo le prime settimane al Melià, Romelu adesso ha preso provvisoriamente un appartamento a City Life, il nuovo quartiere dei grattacieli di Milano. Ed è lì che scelto di andare a vivere, in attesa di trovare l’appartamento definitivo".

DIETA - "In giro al momento si vede poco, anche per via della lunga serie di doppie sedute di allenamento che ha dovuto sostenere quotidianamente. Si muove con una macchina della società e un autista, in attesa dell’arrivo della Rolls Royce dall’Inghilterra, e si concede qualche cena in centro a base di carne e insalata, accompagnata al massimo da Coca Zero. Il menù è fisso, non la compagnia. Lunedì notte ha voluto festeggiare al Porteño Arena con tutti i suoi cari e in compagnia di Candreva e Asamoah. Poi avrà cominciato a pensare anche lui alla prossima partita, perché il difficile arriva adesso e il generale Conte non va deluso. Lui è stato il grande sponsor del suo trasferimento a Milano e adesso Romelu sente di avere una specie di debito. Da saldare a suon di gol", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di