00:30 min

ultimora

Lukaku vede Inter e soltanto Inter. “Ma la trattativa col Chelsea sarà piuttosto lunga”

Matteo Pifferi Redattore 

Anche dal ritiro del Belgio il centravanti di Anversa ha ribadito la volontà di restare in nerazzurro, di fronte alle trattative in corso

"Inter e soltanto l’Inter. Romelu Lukaku ha le idee chiare. Anche dal ritiro del Belgio il centravanti di Anversa ha ribadito la volontà di restare in nerazzurro, di fronte alle trattative in corso e alle voci che circolano sul suo futuro". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al futuro di Romelu Lukaku, la cui volontà è di restare a Milano.

"La forte convinzione di Big Rom può essere un’arma in più a favore dell’Inter nella trattativa avviata con il Chelsea, che rischia di essere piuttosto lunga e in ogni caso vedrà i nerazzurri ben saldi sulle loro posizioni: rinnovare il prestito per l’attaccante e farlo a costi inferiori rispetto all’anno scorso, perseguendo l’obiettivo di ridurre i costi complessivi della rosa", spiega il quotidiano.

Out per infortunio nella prima fase della stagione, Romelu si è ripreso nella seconda parte, finendo in grande stile e dando dimostrazione pratica di poter essere ancora decisivo e devastante se supportato da una buona condizione fisica. Adesso le sue quotazioni di permanenza all'Inter sono in risalita ma ci sarà ancora da trattare.