FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Lukaku, sete di ‘vendetta’ trappola per l’Inter: ex compagni distratti dai fischietti?

Inter Lukaku
Il quotidiano ha commentato la scelta dei tifosi dell'inter di contestare platealmente l'ex attaccante passato in estate alla Roma

Domenica l'Inter affronterà la Roma di Mourinho e, soprattutto, di Romelu Lukaku. L'attaccante tornerà a San Siro e verrà accolto in modo molto caloroso dalla tifoseria nerazzurra dopo il tradimento della scorsa estate.

TS – Lukaku, sete di ‘vendetta’ trappola per l’Inter: ex compagni distratti dai fischietti?- immagine 2

"Lukaku ha sbagliato e il suo atteggiamento è stato sgradevolissimo, però il clima che sta montando intorno alla partita di domenica rischia di intossicare per prima l’Inter. Va bene fischiare un giocatore, ma utilizzare per farlo cinquanta- mila fischietti, renderà unica la contestazione, caricando ancora di più un’Inter dove, tra i giocatori della vecchia guardia, la sete di “vendetta” è tanta. Trasformare la partita in una caccia all’uomo - ovviamente dal punto di vista sportivo - rischia di far perdere all’Inter di vista il vero obiettivo, che è quello di battere la Roma dando un segnale forte al campionato", sottolinea Tuttosport.


TS – Lukaku, sete di ‘vendetta’ trappola per l’Inter: ex compagni distratti dai fischietti?- immagine 3

Mourinho, che in queste situazioni ci sguazza, non a caso ieri ha pensato bene di buttare un po’ di benzina sul fuoco per utilizzare a suo favore la caciara che si sta autoalimentando su Lukaku. E Inzaghi deve fare in modo che i suoi giocatori non caschino nel trappolone. Altrimenti sarà la Roma del “perfido José” a fare la festa all’Inter", scrive Tuttosport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.