10:56 min

ultimora

Vieri: “Lukaku? Con la Juve gioca Dzeko. In gare così non c’è nulla da dire”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex attaccante ha parlato della strategia di Inzaghi nell'alternare i suoi attaccanti negli impegni tra campionato e coppe

«Ora conta arrivare alla fine di questo campionato. Lukakunon giocherà con la Juve, giocherà Dzeko. Potrebbe far giocare il belga, ma se ha giocato ad Empoli, e non mi stupisco che fa due gol, significa che mette il bosniaco da titolare contro i bianconeri». Bobo Vieri, sulla Bobo TV, ha parlato della vittoria nerazzurra di domenica e si è soffermato sulla strategia di Inzaghi che sta alternando in attacco i suoi giocatori di partita in partita.

«Anche se ha segnato Inzaghi non farà giocare lui. Con la Lazio invece giocherà Lukaku e se segna, davanti al tutto esaurito allo stadio, da quella partita lì l'allenatore nerazzurro farà giocare in Champions chi fa meglio. Il belga ha fatto un gran gol in diagonale, ma non è quello di Conte, è macchinoso. Mercoledì può entrare e far gol in Coppa Italia. In gare così non c'è niente da dire dopo l'uno a uno dell'andata, devono tutti essere pronti mentalmente», ha aggiunto l'ex attaccante nerazzurro.

(Fonte: Bobo TV)