00:30 min

ultimora

Lukaku, idee chiarissime. “Triplo no di Romelu è un assist per l’Inter ma…”

Matteo Pifferi Redattore 

Big Rom ha ribadito ancora una volta la propria volontà, quella di non muoversi da Milano e di cercare di conquistare altri trofei

Romelu Lukaku sempre più deciso: vuole restare all'Inter e sente solo il nerazzurro. "Big Rom ha ribadito ancora una volta la propria volontà, quella di non muoversi da Milano e di cercare di conquistare altri trofei col club di Viale della Liberazione, a partire dal prossimo campionato che dovrà regalare, secondo le intenzioni della punta e di tutti gli interisti, la seconda stella ai nerazzurri", sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport.

Lukaku, dopo aver rifiutato la proposta dall'Arabia Saudita, ha detto no anche a Pochettino che lo rivoleva al Chelsea e pure a Roc Nations, sua agenzia che puntava ad un suo trasferimento ad una big europea, perché vuole rimanere all'Inter. "Il belga ha ancora un lauto contratto con i Blues, che si concluderà nel 2026. Provare a monetizzare la cessione del giocatore è chiaramente la miglior soluzione per la società londinese. Il problema però è che l’Inter di sicuro non può permettersi (né vuole) un acquisto a titolo definitivo del giocatore per 50-60 milioni di euro. E punta quindi al prestito, nemmeno così oneroso, di Big Rom. Dicesi volontà di ferro, anzi di platino", chiosa Tuttosport.