ultimora

Lupo Pasini: “Su Shaqiri cessione affrettata. Borini non adatto, su Ljajic…”

L’agente Lupo Pasini ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Shaqiri allo Stoke City: cosa pensa dello svizzero? Penso che si tratti di una cessione decisamente affrettata visto che ha giocato in nerazzurro...

Francesco Parrone

L'agente Lupo Pasini ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Shaqiri allo Stoke City: cosa pensa dello svizzero?Penso che si tratti di una cessione decisamente affrettata visto che ha giocato in nerazzurro solo sei mesi. Ma è chiaro che non è un fuoriclasse in grado di fare la differenza.

Cessione importante dal punto di vista economico però... Assolutamente sì, l'Inter ha praticamente ripreso i soldi spesi per prenderlo dal Bayern Monaco dopo sei mesi negativi.

Si pensa a Borini per sostituire uno come Shaqiri...L'italiano non credo sia il calciatore giusto per l'Inter, è una seconda punta e non certo un esterno d'attacco.

Che pensa di Adem Ljajic? E' un calciatore di qualità che può giocare come esterno sinistro, ruolo ideale per lui e soprattutto per sostituire Shaqiri.

Jovetic sta facendo bene non crede?Penso che sia l'ago della bilancia dell'Inter in vista della prossima stagione. E' un giocatore che ha grandi qualità, dovrà stare bene fisicamente.

Lucas Leiva ideale per il centrocampo?Il brasiliano è un centrocampista importante e nella mediana nerazzurra sarebbe perfetto per aumentare la qualità della rosa di Mancini