FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cds – Macedonia-Italia, pagelle dei nerazzurri: Barella trattore. Dimarco 5,5

Cds – Macedonia-Italia, pagelle dei nerazzurri: Barella trattore. Dimarco 5,5 - immagine 1
Le pagelle del Corriere dello Sport sui tre nerazzurri in campo ieri nella gara tra Macedonia-Italia

Il giorno dopo Macedonia-Italia, il Corriere dello Sport assegna i voti ai giocatori azzurri. Tre gli interisti in campo dal 1', questi i loro voti. Bastoni 6: "Minuto 20’, nel dominio, avverte il primo brivido di paura, proprio lui così grande e grosso, perché ha consapevolezza che Miovski può cominciare a rovinare la serata sua e quella della Nazionale. Ma gli dei esistono e il tonfo del pallone sui cartelloni pubblicitari è ossigeno. Però c’è quando la Macedonia riparte e serve fronteggiare. E solo Elmas, in versione slalomista, gli crea un pizzico di imbarazzo nel finale avvelenato".

Cds – Macedonia-Italia, pagelle dei nerazzurri: Barella trattore. Dimarco 5,5- immagine 2

Dimarco 5,5: "Affonda con naturalezza e, manco il tempo di cominciarla, fa male alla Macedonia, a Muslu, sovrastandolo. Sbaglia le scelte, mai i tempi di inserimento, fino a quando non finisce le scorte e va in affanno". 


Cds – Macedonia-Italia, pagelle dei nerazzurri: Barella trattore. Dimarco 5,5- immagine 3

Getty Images

 

Barella 6: "Va come sa, stavolta come un trattore, e qualcosa a quelli come lui le buche tolgono, mai la vivacità, che però è sufficiente per rompere gli argini della banalità, per ispirare la «catena» di destra e fare in modo che con la sua traversa si vada fuori dall’incubo. Ma è soltanto una gioia passeggera, perché la partita esplode e non c’è neanche la possibilità di godersela come meriterebbe la fatica di andare su e giù". 

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.