- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo il sold-out della prima collezione, è disponibile da oggi il secondo drop di Made in Milano, la prima linea di capi nerazzurra ideata e prodotta nel territorio meneghino. Si distingue per materiali, fit e produzione.
"I nuovi items vanno ad arricchire il percorso del brand Inter nel mondo del fashion e nel dialogo con le nuove generazioni. Il secondo drop, composto da una t-shirt a maniche corte, una a maniche lunghe, una felpa con
cappuccio e un paio di pantaloncini, è un’ulteriore sintesi del concetto di Made in Milano. Le forme moderne dei capi sono impreziosite dall’utilizzo di tessuto jersey dalle alte grammature, che ne aumentano il comfort e la durata nel tempo. La costruzione sartoriale prevede l’intarsio di pannelli ad effetto tie dye nei toni del blu e del nero. Segno distintivo dei capi, anche per questo secondo drop, è l’etichetta con la dicitura “Made in Milano”, posizionata sia internamente che esternamente sul fronte dei prodotti", si legge nel comunicato ufficiale con cui l'Inter ha lanciato la nuova comunicazione.
Il lancio del secondo drop della collezione rafforza ulteriormente il legame tra il Club nerazzurro e la città di Milano, già celebrato da numerose iniziative e collaborazioni portate avanti nel corso della stagione con brand globali e di origine milanese. I capi sono acquistabili, fino ad esaurimento della tiratura limitata, su store.inter.it e negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA