Armando Madonna, tecnico dell'Inter Primavera, ha parlato ai microfoni dei cronisti dopo la vittoria in campionato con la Lazio. Queste le sue parole a FcInter1908: "Iliev? Innanzitutto è un 2004, questo non è poco: è cresciuto tantissimo, ha qualità indiscusse. Doveva crescere a livello di allenamento e fisico, da quando lo alleno io non ha saltato un minuto di allenamento: questo per me diventa importantissimo. Oggi si è fatto trovare pronto in una partita complicata: mi è piaciuto come si è messo a disposizione degli altri. Ha grandi colpi, quello l'abbiamo visto in questi mesi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Madonna a FCIN1908: “Iliev? Qualità indiscusse, è cresciuto. Da quando lo alleno…”
Le parole del tecnico dopo Inter-Lazio Primavera: "Mi auguro di vincerle tutte, ma ogni partita è diversa: dipende tanto dalla condizione e dal momento"
LEGGI ANCHE
Un filotto? Mi auguro di vincerle tutte, ma ogni partita è diversa: dipende tanto dalla condizione e dal momento. E' un campionato particolare. Noi ci siamo preparati molto bene a livello fisico, siamo convinti di poter fare bene. Giochiamo partita per partita e vediamo: noi ci teniamo vincere. Mirarchi? Ha fatto gol e un paio di giocate importanti, poi si è un po' perso: è importante perché ci dà brillantezza, però nella gestione della palla deve migliorare", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA