- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Al termine del 2-2 di oggi contro il Pescara, Armando Madonna, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti al Breda. Queste le parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it:
L'Inter si è fermata alla gara con l'Empoli?
"Siamo un po' fragili, abbiamo perso fiducia. Abbiamo scelto una rosa molto giovane e, considerando le diverse assenze, ci ritroviamo a giocare anche alcuni ragazzi del 2003 contro squadre più esperte. L'episodio negativo adesso ci condiziona troppo, dobbiamo trovare le sicurezze che avevamo all'inizio".
Preoccupa più l'aspetto mentale o fisico?
"Abbiamo ragazzi che devono capire la categoria, qui c'è un ritmo diverso rispetto agli allievi. Bisogna avere pazienza e fiducia, torneremo a fare risultato. A Genova abbiamo sbagliato un sacco di gol e ne abbiamo presi due nelle tre occasioni concesse. Oggi l'espulsione ha condizionato tanto la gara e non doveva succedere, perché anche in 10 la partita si poteva fare".
L'ha sorpresa lo schieramento del Pescara?
"Avevamo visto che contro squadre che si mettono a tre preferiscono mettersi a specchio. Lo sapevamo, anche se abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita. Il momento di difficoltà della mia squadra me lo aspettavo all'inizio, invece con entusiasmo e qualche giocatore che dalla prima squadra ci aiutava abbiamo fatto meglio. Questa squadra ha bisogno di ritrovare fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA