00:50 min

ultimora

Inter, a Roma con la maglia Away che celebra il Chinese New Year 2024

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La seconda maglia protagonista all'Olimpico con i nomi dei giocatori in cinese e i numeri con il logo dell'anno del drago

L'Inter celebrerà con la Roma il "Chinese New Year 2024" dando il benvenuto all'anno del drago. In occasione della partita con la Roma, che andrà in scena all'Olimpico, sabato alle 18, i nerazzurri scenderanno in campo con la Special Jersey con i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi.

I numeri di maglia personalizzati hanno il logo del Chinese New Year 2024, che vede un drago circondare il tradizionale crest Inter.

Questa volta il club nerazzurro stamperà i nomi in cinese sulla seconda maglia e non sulla prima come in passato. L'edizione limitata della maglia è in vendita con le sole personalizzazioni di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Nicolò Barella e Federico Dimarco negli store nerazzurri a Milano e on-line.

(Fonte: inter.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.