MILANO – Il mondo nerazzurro si riempie di magia: prende il via oggi la prima iniziativa legata al Natale e alla nuova campagna dal concept Closer by Magic, che unisce i cuori dei tifosi nerazzurri superando le distanze.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, lanciato il merchandising di Natale: disponibili sullo store maglione e cappello
Nuovo merchandising lanciato dal club nerazzurro
Da oggi è infatti disponibile, sui canali di vendita nerazzurri, l’esclusivo merchandising dedicato al Natale: dopo il successo della versione del 2019, torna il maglione nerazzurro con grafica totalmente rivisitata, che unisce i classici elementi del Natale con i simboli della passione nerazzurra. Oltre al maglione, è quest’anno disponibile il cappello abbinato. Completano la collezione la cover e la tazza, sempre in edizione esclusiva per questo #InterXmas.
I prodotti sono disponibili a partire da oggi sullo shop online ufficiale https://store.inter.it/ e sul Brand Store Inter di Amazon all’indirizzo https://amzn.to/3lHzwSJ.
© RIPRODUZIONE RISERVATA