ultimora

Magnanelli: “Dietro il Sassuolo c’è grande lavoro. Con l’Inter…”

Francesco Parrone

Il capitano dei neroverdi ha parlato della splendida stagione della squadra e delle speranze di approdare in Europa League

Francesco Magnanelli il capitano neroverde, al termine della sfida tra Sassuolo-Inter vinta per 3-1 ha parlato in mix zone nel post gara: "La nostra è una crescita continua, il Sassuolo è abituato a crescere ogni anno e ogni volta alziamo l’asticella ponendoci nuovi obiettivi. Non c’è nulla di scontato, dietro c’è un grandissimo lavoro da parte di tutti, e a tutto il Sassuolo va un ringraziamento particolare.

Questa è un’altra grande soddisfazione per tutti noi, c’è stato un momento della stagione in cui forse solo noi giocatori e lo staff ci credevamo. Aver raggiunto questo obiettivo è la dimostrazione che ci abbiamo sempre creduto, e con lavoro, dedizione e anche un po’ di fortuna, ci siamo meritati di giocarci questa chance contro una squadra forte come l’Inter. Adesso per noi si aprono le porte per i preliminari di Europa League, sempre che la Juve ci faccia un favore".

(Fonte: CanaleSassuolo.it)