00:34 min

ultimora

Magnini: “Vivrò un derby anche in casa. Sono interista da generazioni, mia figlia…”

Sabine Bertagna

Il nuotatore è intervenuto nel pre partita di Inter TV per raccontare il suo derby speciale in casa: lui interista, la compagna Giorgia Palmas invece milanista.

Il derby è un momento speciale in casa Magnini-Palmas. Il nuotatore è tifoso nerazzurro mentre la compagna tifa Milan: "Il derby lo vivo in casa. Io interista da generazioni, Giorgia milanista. Spero di poter esultare per una bella vittoria dell'Inter. Mia figlia? Sarà una bella botta. Abbiamo entrambe le maglie. Sarà difficile. Spingerò per farla diventare una grande interista. Basta che non scelga qualche altra squadra".

"Nel nuoto, a differenza del calcio dove sbagli una partita e ti puoi rifare, se sbagli un campionato devi aspettare due anni. Ti giochi tutta la tua carriera in pochi secondi. La tensione pre derby perché dopo il derby tra amici c'è lo sfottò. Vincere o perdere un derby te lo parti per un paio di mesi. E' una tensione diversa. Come talismano ho la maglia di Mia, la porto sempre con me", ha concluso Magnini a Inter TV.