FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mahrez: “Vorrei Messi al Leicester, ma mi ruberebbe il posto. Mi sto godendo la CL…”

"Chi vorrei al Leicester? Vorrei Messi". Insomma, la risposta più facile del mondo, anche per Mahrez, ad una domanda così scontata. Ma c'è un 'però': "Vorrei lui, ma poi prenderebbe il mio posto!"

Dario Di Noi

All’interno della sua speciale classifica 'Goal 50', dedicata da Goal.com ai 50 migliori giocatori del 2016, Riyad Mahrez ha raggiunto il 7° posto. Uno dei principali trascinatori del Leicester campione d’Inghilterra non poteva che meritarsi un posto nella top 10. Goal.com lo ha intervistato, raccogliendo queste dichiarazioni.

"Chi porterei al Leicester se avessi soldi illimitati? Vorrei dire Messi, ma prenderebbe il mio posto! Miglior manager? In Inghilterra il nostro manager (Ranieri) è il numero uno. Nel mondo dico Zidane perché ha vinto la Champions League. I migliori giocatori del 2016? Io direi Ronaldo, Messi e forse Griezmann o Suarez. Per me la scorsa stagione è stata buona. Ero molto felice di esser stato votato miglior giocatore della Premier League. Se ho mai dubitato delle mie qualità? Per essere onesti, ho sempre creduto in me stesso. Non puoi prevedere il futuro ma io sapevo di poter fare buone cose nel calcio. Questo era uno dei miei sogni. Certo, di riuscire a realizzarlo così velocemente, nella scorsa stagione, non ero sicuro. Ma considerata la buona stagione del Leicester, tutto è venuto di conseguenza. Quando ho firmato con le Foxes sapevo che per me sarebbe stata una bella esperienza e che avrei avuto buone possibilità di approdare in Premier League. Io non ho previsto il mio futuro, ma sapevo che il Leicester era il club giusto per me. Vardy? Jamie ha avuto una stagione fantastica e penso che si sia meritato tutto. Fra di noi c'è una buona intesa. Lui è un buon giocatore è ha dato una grossa mano alla squadra. In questa stagione non abbiamo iniziato molto bene in campionato, ma i gol arriveranno. Champions? Quando ero giovane sognavo di disputare la Champions, ora la sto giocando e sono molto felice per questo. Mi sto godendo ogni minuto delle partite di Champions. Ma devo far bene anche in Premier League, perché è uno dei campionati migliori al mondo. Dobbiamo conquistare la qualificazione nel nostro gruppo e poi vedremo. C'è un futuro con questa squadra. Non so dove potremo arrivare, dobbiamo andare avanti e vedremo".

(Fonte: Goal.com)