ultimora

“Mai al Milan neanche se morissi di fame”. E invece no. Sky: Mihajlovic sarà  rossonero

Alessandro De Felice

Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo allenatore del Milan. E’ quanto riferisce Sky Sport, per bocca di Gianluca Di Marzio: “Ormai rimangono pochi dubbi: è Sinisa Mihajlovic il prescelto per diventare il nuovo allenatore del Milan....

Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo allenatore del Milan. E' quanto riferisce Sky Sport, per bocca di Gianluca Di Marzio: "Ormai rimangono pochi dubbi: è Sinisa Mihajlovic il prescelto per diventare il nuovo allenatore del Milan. L'ex Sampdoria, infatti, ha trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero. I primi contatti risalgono allo scorso 18 marzo, l'ad aveva informato Sinisa anche del suo viaggio a Madrid per provare a convincere Ancelotti, con la promessa che in caso di rifiuto dell'ex Real il prescelto sarebbe stato lui. Detto fatto. L'ultimo ok spetta ora al Presidente Silvio Berlusconi, che lo stesso Galliani potrebbe ottenere questa sera magari presentandogli proprio Sinisa, pronto a iniziare una nuova avventura e magari, a mettere già la firma sul contratto nelle prossime ore".

Mihajlovic, quindi, siederà su quella panchina su cui aveva giurato di non sedersi mai con parole piuttosto forti: "Non allenerei mai il Milan, neanche se stessi morendo di fame. Sono interista, non potrei mai farlo".