ultimora

Maicon durissimo: “6-1 è poco, non abbiamo fatto nulla. Loro sempre liberi. Ora…”

Il brasiliano Maicon, al termine di Barcellona-Roma, commenta a Premium in modo molto severo la partita dei giallorossi: “Non abbiamo fatto niente, abbiamo difeso per 90 minuti. Contro una squadra che aveva sempre palla libera, giocava...

Daniele Mari

Il brasiliano Maicon, al termine di Barcellona-Roma, commenta a Premium in modo molto severo la partita dei giallorossi:

"Non abbiamo fatto niente, abbiamo difeso per 90 minuti. Contro una squadra che aveva sempre palla libera, giocava sempre alle spalle dei difensori. E’ difficile. Abbiamo provato a fare qualche ripartenza, ma non abbiamo fatto niente. Dico che è stato poco il 6-1, quello che abbiamo lasciato era da prendere più gol. Non cambiano gli obiettivi, dobbiamo continuare sulla nostra strada. Abbiamo obiettivi da conquistare. Non facendo quello che abbiamo fatto oggi, non giocando. Noi siamo abituati a giocare sempre, ad avere possesso palla. Oggi non abbiamo fatto proprio niente, zero. Dobbiamo continuare a lavora e domenica c’è un’altra partita importante di campionato. Ora pensiamo al campionato".