ultimora

Maicon: “Interisti, sono un vostro fan. Forza Inter!”

Eva A. Provenzano

Tanti interisti hanno sperato fino al 31 agosto che Maicon restasse all’Inter. Il giocatore poi è stato ceduto al Manchester City, ma l’Inter è casa sua. A San Siro è tornato per il derby. E’ passato a salutare i suoi ex...

Tanti interisti hanno sperato fino al 31 agosto che Maicon restasse all'Inter. Il giocatore poi è stato ceduto al Manchester City, ma l'Inter è casa sua. A San Siro è tornato per il derby. E' passato a salutare i suoi ex compagni. Poi è tornato in Inghilterra. Da quando è partito il terzino brasiliano usa molto più spesso Twitter.

I tifosi nerazzurri lo seguono e lo bombordano di messaggi ad ogni ora: "Ci manchi", gli scrivono. E non solo. C'è chi gli manda il coro che la Nord cantava per lui: "Quanto è forte Maicon, quanto è forte Maicon...".

Questa sera il difensore ha scritto un messaggio unico per salutare i tifosi interisti e ricambiare i loro tanti tweet di affetto: "Non posso rispondere a tutti ma voglio farvi sapere che anche io sono un fan di ognuno di voi! Un grande abbraccio a tutti! #ForzaInter".