FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Maicon: “La maglia dell’Inter è un privilegio. Quel gol contro la Juve…”

Maicon: “La maglia dell’Inter è un privilegio. Quel gol contro la Juve…” - immagine 1
I ricordi del brasiliano rispetto ai momenti più belli in nerazzurro raccontati al Matchday Programme realizzato per la sfida di questo pomeriggio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Come dimenticarlo? Dici Inter-Juve e ti ricordi quel gol di Maicon che al volo ha segnato un due a zero a Buffon che ha fatto tremare San Siro. Uno dei gol più belli della storia nerazzurra quello del brasiliano che oggi ha parlato con il club per il Matchday Programme e ha spiegato: « Indossare una maglia come quella dell'Inter è un privilegio. Sono tanti momenti emozionanti che mi legano a questo Club», ha confessato.

Maicon: “La maglia dell’Inter è un privilegio. Quel gol contro la Juve…”- immagine 2

«Il primo è sicuramente quando sono arrivato perché mi hanno dato l'opportunità di vestire questi colori e poi c'è la vittoria della Champions, un giorno entrato nella storia. Ma ci sono anche i gol...quello nel derby perché volevo segnare per forza in quella partita e quello contro la Juventus. Era quasi la fine del Campionato, è stato un gol bellissimo e ci ha aiutato tanto perché da lì, secondo me, abbiamo messo mezza mano sul trofeo. Infine, c'è la semifinale contro il Barcellona, ​​ho segnato anche lì. Ricordo la progressione di Pandev, poi la palla per Milito che mi ha fatto un cross dentro l'area... è stato un momento molto vissuto importante con questa maglia» 


(Fonte: inter.it Matchday Programme)

tutte le notizie di