- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Gigi Maifredi, ex allenatore, ha parlato così in vista di Juventus-Inter di domenica sera: "Sono sempre in difficoltà nel fare una previsione sulla Juve, è difficile trovarne anche soltanto quattro giocate bene. In inverno è arrivato Vlahović che è la cosa più bella fatta dal club negli ultimi tempi, per me diventerà uno dei più grandi. L'avversario sta attraversando un momento difficile, ma potrebbe iniziare a ritrovare le certezze di inizio stagione. Sarà un bellissimo Juventus-Inter".
L'x non sposterebbe molto, ma l'1 o il 2 ammazzerebbe eventualmente la squadra sconfitta. Sarà dunque più una sfida psicologica?
"L'Inter cullerebbe le speranze scudetto, ma quelle della Juve non ci sono mai state. L'importante sarà qualificarsi in Champions e finir bene il campionato, anche perché dovranno capire chi potrà ancora rimanere lì. Le ultime partite saranno promozionali per i giocatori che dovranno dare di tutto e di più per farsi riconfermare, questa poi è una situazione che piace molto ad Allegri per il tipo di gestione. Pensavo nelle ultime settimane potesse dare un po' più di inventiva, ma forse non è nelle sue corde".
© RIPRODUZIONE RISERVATA