ultimora

Maifredi: “Icardi un grandissimo giocatore, rende facili cose difficili. Sull’EL…”

Intervistato da Sky in diretta da Desenzano, in occasione dell’evento “Desenzano Scouting Conference“, Gigi Maifredi ha espresso un suo giudizio personale sull’attaccante del momento, il chiacchieratissimo numero 9 nerazzurro Mauro...

Dario Di Noi

Intervistato da Sky in diretta da Desenzano, in occasione dell’evento "Desenzano Scouting Conference", Gigi Maifredi ha espresso un suo giudizio personale sull’attaccante del momento, il chiacchieratissimo numero 9 nerazzurro Mauro Icardi. Questo il suo pensiero: “Per me è un grandissimo giocatore, un giocatore che starà tanto tempo all’Inter. E’ un attaccante vero, uno che riesce sempre a rendere facili le cose difficili. Quando lo hanno preso ho pensato subito che avessero fatto un grande colpo. Lui ha bisogno, in parte, di avere gente che gli offra palle più giocabili, gente un po' diversa da Palacio, però questo è un grandissimo giocatore”.

Successivamente, sul tema Europa League, Maifredi ha risposto ad una domanda relative alle possibilità di qualificazione delle due milanesi: "Credo che il Milan, nonostante le ultime 4 vittorie, avrà comunque grosse difficoltà a raggiunger un posto in Europa. Credo abbia maggiori chance l’Inter, sul Milan non ci scommetterei".