Nikola Maksimovic, difensore serbo attualmente svincolato, ha rilasciato un'ampia intervista a TMW nel corso della quale ha raccontato un aneddoto su Simone Inzaghi:
ultimora
Maksimovic: “Sono stato ad un passo dalla Lazio ma poi Simone Inzaghi…”
"Sono stato molto vicino alla Lazio. Mi avevano cercato quando c'era ancora Simone Inzaghi, la sua ultima stagione. L'accordo era quasi fatto, ma tutto salta quando lui decide di lasciare la Lazio e di andare all'Inter".
LEGGI ANCHE
In quella stagione tu eri a scadenza col Napoli. Quando iniziano i contatti?
"Già durante la stagione. Fu la prima squadra italiana a cercarmi dopo che si capì che non avrei rinnovato il contratto col Napoli. Proprio Simone in un pranzo con Immobile e Insigne chiese di me, a quel punto Lorenzo mi chiamò per dirmi che Inzaghi mi voleva e che c'era questa opportunità. Dopo un paio di settimane ospitammo a Napoli la Lazio e a fine partita entrai nello spogliatoio biancoceleste per chiedere informazioni. Parlai con Reina, con Milinkovic-Savic, tutti mi chiamavano per dirmi di andare... Però doveva chiamarmi anche qualche dirigente per dirmi qualcosa, altrimenti cosa avrei dovuto accettare?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA