00:38 min

ultimora

Malagò: “Risultato buono e partita non semplice. Con l’Italia non esistono cose facile”

Lo ha detto Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della Giunta del Coni sulla gara giocata dalla Nazionale di Spalletti

Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della Giunta del Coni ha parlato della gara giocata dalla Nazionale di Spalletti "risultato molto buono in una partita non semplice. La squadra non mi è dispiaciuta, ma con l’Italia le cose facili non ci sono mai state”.

Poi Milano-Cortina. "E' un calvario, ma non mi sono pentito - ha detto Malagò tornando sui problemi organizzativi dei Giochi di Milano-Cortina 2026 - Questo è un Paese scientificamente impostato, salvo grandi eventi sportivi non si è costruito nemmeno un impianto pubblico da Roma '60 e Cortina '56, sfido chiunque a dimostrare il contrario. Io che sono portabandiera di questo mondo dico: come possiamo migliorare e crescere se non c'è infrastruttura?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.