È il giorno del derby. Alle 18 a San Siro si affrontano Milan e Inter per la 5ª giornata di Serie A. Di seguito le parole del dirigente rossonero Paolo Maldini a DAZN: “La scorsa stagione è stata trionfale, ci siamo goduti ciò che abbiamo costruito. La costruzione della squadra non era mirata a dare tutto e poi sparire, è una costruzione per il tempo, per mantenere e aumentare livello e obiettivi”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Maldini: “Scorsa stagione trionfale. Vogliamo aumentare ancora il livello”
Alle 18 a San Siro si affrontano Milan e Inter per la 5ª giornata di Serie A. Di seguito le parole del dirigente rossonero Paolo Maldini
Come si inserisce la nuova proprietà?
“La prima sensazione parlando con loro è che credano nella continuità del nostro progetto e lo stanno dimostrando. E continueranno a farlo, il progetto sarà visto come sostenibile nel calcio moderno, senza grossi debiti, facendo ciò che si può fare. È logico non andare oltre le possibilità".
Ti aspettavi De Ketelaere titolare nel derby?
"È un ragazzo che ha avuto esperienze in Champions, di classe, sembra adatto a grandi palcoscenici. Il mister in piena libertà come sempre lo presenta titolare nel derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA