ultimora

Malesani: “Alcuni episodi andrebbero controllati, hanno condizionato la partita”

Alberto Malesani, intervistato dall’inviato di SkySport Massimiliano Nebuloni, ha commentato a caldo la partita appena conclusa: “rifarei tutto perché abbiamo interpretato male i primi minuti, poi ci siamo assestati. Nel primo tempo...

Simona Castellano

Alberto Malesani, intervistato dall'inviato di SkySport Massimiliano Nebuloni, ha commentato a caldo la partita appena conclusa: "rifarei tutto perché abbiamo interpretato male i primi minuti, poi ci siamo assestati. Nel primo tempo abbiamo controllato la gara, poi dall'inizio del secondo tempo abbiamo iniziato a spingere, ma non ce l'abbiamo fatta. Abbiamo provato ad alzare il baricentro nel secondo tempo e abbiamo preso gol".Su alcuni episodi del match: "Alcuni episodi andrebbero ricontrollati, come il fallo di Pazzini su Dainelli, che viene evidentemente spinto e non può saltare. Se guardiamo il regolamento è fallo netto. Poi il gol del Genoa secondo me era regolare, non era fuorigioco. La partita si sarebbe sbloccata e magari avremmo vinto. Ma credo che comunque abbiamo fatto una buona gara".Sul mercato: "qualcosa manca davanti, bisogna aiutare gli attaccanti, serve qualcuno che segni di più".

Ecco le parole del tecnico a Premium

"Può capitare una partita storta anche agli arbitri. Abbiamo cominciato un po' rinunciatari, poi nell'intervallo ho corretto il tiro e le cose sono migliorate. Non abbiamo avuto tanto tempo per preparla, però sono contento dei ragazzi. E' stata una partita alla pari dove potevamo segnare sia noi che loro; loro hanno sbloccato il risultato per primi, se fosse toccato a noi magari avremmo vinto."