ultimora

Malesani: “L’Inter ha meritato, non c’è molto da recriminare”

Eva A. Provenzano

L’allenatore del Bologna, Alberto Malesani, è d’accordo con il presidente Zanetti: il suo Bologna ha giocato bene e non ha potuto molto contro la squadra nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio:...

L'allenatore del Bologna, Alberto Malesani, è d'accordo con il presidente Zanetti: il suo Bologna ha giocato bene e non ha potuto molto contro la squadra nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio:

"L'Inter ha meritato. Noi abbiamo fatto alcuni errori e ci hanno puniti. Castellazzi ha fatto una grande partita, ha fatto due o tre parate determinanti, potevamo anche riaprire la partita: dovevamo essere perfetti. Con questa Inter ci può stare, sono d'accordo con il presidente, i meie uomini hanno giocato bene fino all'ultimo minuto. L'effetto Leonardo? Ha portato entusiasmo, sembra ci sia più compattezza. Benitez non ha mai avuto la squadra al completo, quando l'ha avuta vinceva. Anche Leo l'ha detto con onestà. Il gol di Stankovic? Mi sembrava fuorigioco, non so perché non l'hanno annullato. Bisogna accettare e lasciare stare, magari si perdeva lo stesso. Gli assistenti non dovrebbero avere paura, qualche volta anche se c'è la squadra forte cadiamo ancora nell'errore o nella paura, però sicuramente succede meno di una volta".