- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Mammana? Su di lui insisteremo". Javier Zanetti, con queste poche parole rilasciate a ESPN, ha riaperto un vecchio discorso di mercato che, ultimamente, sembrava accantonato. Emanuel Mammana, centrale difensivo nato nel 1996, è un profilo che l’Inter continua a seguire con attenzione, nonostante la concorrenza - in Italia e all’estero - non manchi.
Goal.com racconta di un interesse deciso da parte di un potente club inglese: è il Chelsea ad essersi fatto avanti, con decisione, negli ultimi giorni. Il River Plate è disposto ad ascoltare le offerte e a far partire il ragazzo, ma sul piatto ci vogliono almeno una decina di milioni di euro.
Mammana è legato al club argentino fino al 2019, ma nella sua testa sta crescendo la volontà di trasferirsi in Europa. Nel contratto ha una clausola rescissoria da 11 milioni. Il suo agente, Herman Reguera, è stato già a Londra per iniziare i colloqui con i blues, e nei prossimi giorni sarà in Italia per incontrare i dirigenti di Inter, Napoli e Fiorentina.
(Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA