ultimora

Mammana, futuro in Italia? In arrivo gli agenti. La prima offerta è di…

Emanuel Mammana, difensore del River Plate, potrebbe giocare in Italia a partire dalla prossima stagione. Tanti i club interessati a lui, ma uno sembra avere al momento la meglio.

Simona Castellano

Futuro in Italia per Emanuel Mammana? Secondo Sky Sport sì.

Il difensore del River Plate, classe '96, è seguito da diversi club di serie A, tra cui Inter, Milan, Juventus e Fiorentina. Sembra però che potrebbe avere la meglio il Napoli: il club azzurro - come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito - nei giorni scorsi avrebbe formulato la prima offerta ufficiale da 6 milioni, più tasse (2,5 milioni). "Una prima mossa per iniziare a dialogare e far capire che l'interesse del Napoli è concreto. Il River però ha rilanciato e all'offerta azzurra ha risposto con una richiesta di 10 milioni più tasse, per una cifra totale, dunque, intorno ai 12,5 milioni. Adesso si attende la replica del Napoli che per la prossima settimana sta preparando una nuova offerta, concordata con gli agenti di Mammana, da sottoporre al club argentino", si legge sul sito del giornalista.

Gli agenti del giocatore, intanto, arriveranno in Italia nei prossimi giorni e la trattativa si appresta ad entrare nel vivo.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

tutte le notizie di