ultimora

Napoli, dopo Tonelli anche Mammana? Il River vuole 12 mln, ma…

Secondo il Corriere dello Sport, dopo Tonelli il Napoli potrebbe provare a prendere anche Mammana dal River, grazie all'inserimento nella trattativa di una contropartita.

Simona Castellano

Come riporta il Corriere dello Sport sul proprio portale web, il Napoli, alla ricerca di un centrale difensivo, avrebbe già messo a segno il primo colpo. Si tratta di Lorenzo Tonelli, "quello che al proprio manager, il «napoletanissimo» Marco Sommella, aveva espresso un desiderio e confessato il sogno. «Giocare nel Napoli, vivere il San Paolo». Avrà cinque anni, a contratto, per sentirsi realizzato", si legge sul sito.

Al club di De Laurentiis piace però anche Emanuel Mammana (20 anni), accostato di recente anche all'Inter. "In Argentina l’hanno sparata grossa - dodici milioni di euro - e Cristiano Giuntoli, il diesse, ha salutato cortesemente, non prima di aver scoperto che qualcosa può cambiare. Certo che sì, perché al River piace Mariano Andujar, di stanza all’Estudiantes: se ne parlerà, sapendo che nell’affare si potrà inserire contropartita tecnica", si legge sul Corriere dello Sport.

(Fonte: corrieredellosport.it)

tutte le notizie di