ultimora

Manca un attaccante: due nomi d’attualità , uno da sogno

Lorenzo Roca

Manca un attaccante. L’Inter lavora su questo tassello da consegnare a Mazzarri. Due i principali indiziati: Jonathan Biabiany e Victor Ibarbo. Il preferito del tecnico è l’attaccante esterno del Parma, perché duttile e più esperto,...

Manca un attaccante. L'Inter lavora su questo tassello da consegnare a Mazzarri. Due i principali indiziati: Jonathan Biabiany e Victor Ibarbo. Il preferito del tecnico è l’attaccante esterno del Parma, perché duttile e più esperto, senza contare che può essere incluso come prodotto del vivaio nella lista Uefa. La chiave potrebbe essere Ruben Botta, garantendosi però un diritto di riacquisto, ma c'è da convincere Tommaso Giulini, che ha rifiutato le proposte di Juventus e Atletico Madrid e chiede 18 milioni di euro per il colombiano. Trattativa in teoria più agevole col Parma, sul piatto Silvestre, Mbaye e Schelotto. 

Ma il sogno per l’attacco resta Stevan Jovetic, il Manchester City lo vorrebbe tenere fino al 10 agosto per la Community Shield contro l’Arsenal. Altri nomi: Alvaro Negredo, Erik Lamela, Javier Hernandez e Alessio Cerci, Pato e Daniel Osvaldo.