143 milioni di sterline. E' questa la folle cifra che il Manchester United di Josè Mourinho ha speso nell'ultima finestra di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore portoghese. Sono arrivati campioni del calibro di Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic, Eric Bailly e Henrikh Mkhitaryan.
ultimora
Manchester United braccino corto: vietato scambiare e regalare maglie a fine partita
La decisione del club inglese fa già discutere in Inghilterra. Il motivo della scelta? Il semplice risparmio...
Un club ricco, dalle enormi potenzialità economiche che fa del marketing una delle proprie fonti maggiori di ricavi. Anche per questo motivo, forse, la società inglese - secondo alcuni tabloid d'Oltremanica - avrebbe imposto ai propri giocatori una scelta riguardo le divise da gioco che fa già discutere.
A Ibrahimovic e compagni, infatti, è stato severamente vietato di scambiare le proprie maglie con gli avversari tra primo e secondo tempo e al termine della partita, come spesso invece, si vede su altri campi. Ma non è solo questa la decisione che fa discutere: ai giocatori dei Red Devils infatti è stato anche vietato regalare le maglie ai tifosi in occasione dei soliti saluti sotto la curva post partita per festeggiare una vittoria o anche solo per farsi perdonare una sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA