- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
143 milioni di sterline. E' questa la folle cifra che il Manchester United di Josè Mourinho ha speso nell'ultima finestra di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore portoghese. Sono arrivati campioni del calibro di Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic, Eric Bailly e Henrikh Mkhitaryan.
Un club ricco, dalle enormi potenzialità economiche che fa del marketing una delle proprie fonti maggiori di ricavi. Anche per questo motivo, forse, la società inglese - secondo alcuni tabloid d'Oltremanica - avrebbe imposto ai propri giocatori una scelta riguardo le divise da gioco che fa già discutere.
A Ibrahimovic e compagni, infatti, è stato severamente vietato di scambiare le proprie maglie con gli avversari tra primo e secondo tempo e al termine della partita, come spesso invece, si vede su altri campi. Ma non è solo questa la decisione che fa discutere: ai giocatori dei Red Devils infatti è stato anche vietato regalare le maglie ai tifosi in occasione dei soliti saluti sotto la curva post partita per festeggiare una vittoria o anche solo per farsi perdonare una sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA