"La probabile squalifica di José Mourinho per dato un calcio a una bottiglietta, potrebbe essere l'ultimo dei problemi per lo United. Se il Manchester United non dovesse raggiungere la Champions League, le conseguenze potrebbero essere molto pesanti. La squadra di José Mourinho continua a faticare in questo travagliato inizio di stagione, la squadra è lontana 11 punti dalla capolista Chelsea e 8 punti dal quarto posto occupato dall'Arsenal. La qualificazione alla Champions League è stato il minimo previsto da Mourinho in questa stagione, ma lo United deve cambiare marcia se non vuole essere tagliata fuori dalla corsa al quarto posto utile per entrare in Champions.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Manchester United, senza Champions sono dolori. L’Adidas potrebbe…
La probabile squalifica di José Mourinho per aver calciato una bottiglietta, potrebbe essere l'ultimo dei problemi per lo United
"Non dovesse centrare l'obiettivo, la squadra del portoghese perderebbe 40 milioni di sterline ma potrebbero essere molto di più. Infatti l'Adidas, sponsor dei Red Devils, in caso di mancata qualificazione alla massima competizione europea, il contributo del brand tedesco potrebbe calare addirittura del 30%. Il Manchester guadagnerebbe quindi 66 milioni di euro l’anno rispetto ai 100 annui, una battuta d’arresto non da poco per le casse del club.
"(Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA