- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Roberto Mancini al termine della partita si è fermato a Inter Channel per commentare la prestazione della squadra. Queste le parole del mister:
-Rabbia per questa sera?
Rabbia perché abbiamo recuperato due volte una partita difficile, poi abbiamo commesso errori banali che non possiamo commettere. C'è da lavorare parecchio.
-Cosa pensi degli errori di questa sera?
Gli errori vengono fuori quando non siamo ancora preparati a tutto e quando andiamo in confusione come è capitato. Sono state situazioni che si potevano risolvere facilmente, non possiamo trovare scuse, è capitato, dobbiamo solo lavorare tanto, diventare più squadra, giocare di più da dietro e questo lo si può fare solo giocando.
-Migliore squadra della tua gestione?
A me è piaciuta anche contro il Milan. Dopo una settimana era stata bene sul campo. Questa sera concessi troppi spazi e la Roma arrivava troppo facilmente nella nostra area di rigore. Dobbiamo migliorare queste cose.
-Episodi e gol?
Tre gol evitabili se controlliamo. Sul primo non abbiamo tenuto bene la linea, non abbiamo marcato. Sul secondo Holebas è partito da metà campo, e nel terzo la palla è rimasta in area troppo tempo.
-Terzo posto?
I punti si possono reucperare, le difficoltà le avranno anche le altre squadre. Noi dobbiamo fare in fretta, recuperare punti per non staccarci troppo. Questo è il nostro obiettivo.
-Cosa pensi di Kuzmanovic?
Ha fatto tre buone partite, penso che come gli altri debba fare e può fare di più Fino ad ora abbastanza bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA