ultimora

Mancini a IC: “Ecco che si è fatto Icardi. Mi dispiace per i ragazzi, sono a terra ma sanno…”

Simona Castellano

Al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la prestazione della squadra questa sera contro l’Udinese.  Queste le parole del mister: “Lavoro da fare sicuramente, devi avere un po’ di fortuna in questi...

Al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la prestazione della squadra questa sera contro l'Udinese. 

Queste le parole del mister: "Lavoro da fare sicuramente, devi avere un po' di fortuna in questi momenti anche qundo le cose non sono al massimo, per far risultati positivi e far prendere confidenza alla squadra, ma questo non è accaduto. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, è la prima volta che mi accade che dopo 15 giorni di lavoro la squadra fa questo così bene, ma alla fine conta il risultato, noi possiamo solo continuare a lavorare sperando che i risultati arrivino il prima possibile. Anche a Roma una buona partita, i gol sono quelli che non dobbiamo concedere, come quelli oggi, devi essere fortunato nel calcio a volte, quando le cose vanno storte vanno storte. Oggi la partita è andata storta, per come abbiamo giocato nel primo primo tempo meritivamo di far dei punti, forse potevamo fare più gol nel primo. I ragazzi erano demoralizzati, normale, ma loro sono profesisonisti sanno che ci sono momenti negativi, devono continuare così, ci stanno mettendo un impegno enorme, sono dispiaciuto soprattutto per loro. Icardi? Distorsione alla caviglia mi sembra, Dodò non l'ho visto, è successo alla fine".