ultimora

Mancini a IC: “Kovacic diventerà  campionissimo. Davanti piano, dico e ridico che….”

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la prestazione della squadra nella partita di questa sera contro la Lazio. Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Rammarico per non aver vinto sì, ma bisogna essere realisti e capire che si...

Simona Castellano

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la prestazione della squadra nella partita di questa sera contro la Lazio.

Queste le parole del tecnico nerazzurro: "Rammarico per non aver vinto sì, ma bisogna essere realisti e capire che si poteva anche perdere. Speriamo a Torino di far bene per 90 minuti, ma è importante che si continui a fare cose buone, facendo anche errori, credendo però che col tempo le cose possano migliorare. Abbiamo avuto palla, concesso spazi perché proprio dopo i gol tutti avevamo voglia di andare avanti e far gol. Ma i gol arrivano se si tengono le proprie posizioni, cosa che hanno fatto i ragazzi nel secondo tempo. Ribaltare squadra? L'ho detto e lo ridico oggi, la squadra in un mese è migliorata tantissimo, l'ho detto anche prima della partita, la squadra è cambiata in gioco e mentalità, ma poi commettiamo degli errori e li faremo ancora, ma credo sia la strada giusta, la speranza è ottenere qualche vittoria di seguito, fortunatamente davanti non stanno andando velocissimo, sono solo 6 punti a separarci dal terzo posto. Kovacic? Qualità enormi, migliorerà, ma non per merito mio, ha delle qualità. Se si allenerà bene diventerà un grandissimo campione. Formazione? Nagatomo-Dodò? Non sono giocatori che di solito stanno in quel ruolo, ma ad oggi sono quelli che ci possono giocare. Subito dopo il gol ci siamo sfilacciati come squadra, i centrocampisti erano troppo larghi e magari hanno subito coloro che di solito non ricoprono quei ruoli".