ultimora

Mancini a IC: “Partita che non andava neanche pareggiata. Il loro gol…”

Intervistato a Inter Channel al termine della partita con il Genoa, Roberto Mancini ha commentato la prestazione della squadra. Ecco le parole del mister al canale tematico nerazzurro: “Foto di questa stagione? Sfortuna per come hanno fatto...

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel al termine della partita con il Genoa, Roberto Mancini ha commentato la prestazione della squadra.

Ecco le parole del mister al canale tematico nerazzurro: "Foto di questa stagione? Sfortuna per come hanno fatto gol in una partita che non andrebbe neanche pareggiata per come hai giocato, hanno giocato bene i ragazzi. Ci sono dei momenti in cui va male, altre in cui va bene, ci mettiamo del nostro a volte, gli errori si fanno. La squadra comunque deve lavorare per crescere ed esser brava quando ha le occasioni per vincere. 12 punti a disposizione? Dobbiamo cercare di vincere sabato, sperando che la Roma perda, poi la Roma poi gioca contro il Milan all'ultima, non si sa mai che possa fare un pareggio. Dobbiamo vincere prima le partite comunque, se giochiamo così non possiamo non vincere in tranquillità, le grandi squadre fanno questo, cambiano la partita e la gestiscono. Spesso capitano delle occasioni come oggi in cui ci sono stati tanti copi di testa, la palla è arrivata sul secondo palo, eravamo in due e non doveva accadere, noi comunque prima del gol potevamo farne uno. Dobbiamo metterci del nostro e di più, siamo in crescita, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare il piazzamento dello scorso anno. Dobbiamo cercare di fare il massimo, fare già punti possibile. Ora giochiamo la partita di sabato, al massimo, dobbiamo recuperare".

(Fonte: Inter Channel)