Amantino Mancini ha parlato in diretta dallo stadio Olimpico di Roma della sua esperienza italiana:
ultimora
Mancini: “Inter? Rovinato dal modulo. Milano fredda, meglio Roma. Con Spalletti…”
L'esterno sinistro ex Inter, Roma e Milan si racconta a Sky Sport 24 ripercorrendo anche i tempi non proprio indimenticabili in maglia nerazzurra
INTER - "Il passaggio da Roma a Milano è stato duro. Il primo anno con l'Inter è andato bene, Mourinho giocava col 433 e non ho fatto male. Poi abbiamo modulo e non ho più giocato. All'Inter comunque ho passato un bel periodo e ho vinto cose importanti. Poteva andar meglio, ma Milano è completamente diversa da Roma. C'è più freddo, l'ambiente non è caldo come nella Capitale. Sono stato molto meglio a Roma ma ringrazio l'Inter, è una grande società. Al Milan sono stato solo sei mesi, ho avuto tanti infortuni. Ma non mi pento di niente, l'Italia è una seconda casa"
TOTTI - "Che dire di lui. Ho 4 anni in meno, è un grande. Lui è la Roma, è un giocatore straordinario"
GOL DI TACCO NEL DERBY - "Fu uno dei miei primi gol con la maglia della Roma e il primo nel derby. Indimenticabile, un gol straordinario"
SPALLETTI - "E' un grande allenatore ed è anche umano. E' stato come un padre per me, ti aiuta nei momenti difficili. Se fosse arrivato prima alla Roma, la Roma avrebbe potuto vincere lo scudetto quest'anno".
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA