ultimora

Mancini bacchetta De Laurentiis: “Aria di complotti? Mansour non è mica italiano…”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, qualche giorno fa, aveva parlato di strani movimenti che gli avevano fatto pensare a presunti incentivi che lo sceicco Mansour poteva mettere sul piatto per incentivare gli uomini del Villareal a...

Eva A. Provenzano

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, qualche giorno fa, aveva parlato di strani movimenti che gli avevano fatto pensare a presunti incentivi che lo sceicco Mansour poteva mettere sul piatto per incentivare gli uomini del Villareal a battere la sua squadra.

La formazione di Mazzarri incontrerà il 'sottomarino giallo', il City - ostacolo alla qualificazione partenopea agli ottavi - si gioca contro il Bayern una chance di passare il turno. Tra il club italiano e quello inglese chi perde resta fuori dalla Champions.

Roberto Mancini però risponde seccato al presidente napoletano: "Dice che Mansour farà qualcosa per incentivare i giocatori del Villareal a vincere? Vorrei solo ricordargli che per fortuna lo sceicco non è italiano. E' una persona rispettabile e non bada a queste sciocchezze". Gaber cantava: 'Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono'.