ultimora

Mancini: “Balotelli? Mancanza di rispetto. Se fa così si accomoda con me in panchina”

Roberto Mancini è fermo ma comprensivo nel gestire l’ennesimo caso-Balotelli, dopo il giochetto mal riuscito di Supermario davanti al portiere dei Los Angeles Galaxy che gli è costato la sostituzione: “Dobbiamo essere sempre...

Daniele Mari

Roberto Mancini è fermo ma comprensivo nel gestire l'ennesimo caso-Balotelli, dopo il giochetto mal riuscito di Supermario davanti al portiere dei Los Angeles Galaxy che gli è costato la sostituzione: "Dobbiamo essere sempre professionali, e in quella circostanza Mario non lo è stato. Per questo l'ho tolto".

"Mario sa di aver sbagliato - ha continuato Mancini - nel calcio dovremmo sempre essere seri. Se si ha l'occasione di segnare, bisogna segnare. Spero abbia imparato la lezione".

"Una punzione? La sostituzione dopo 30 minuti è sufficiente. Ora per me è tutto finito. Mario è giovane, a volte commette errori. Ma voglio sempre aiutarlo. Se si comporta seriamente, può giocare per 90 minuti. Altrimenti, siederà qui in panchina con me, come successo. Per tutti i giocatori vale questo discorso".