ultimora

Mancini: “Bayern gara importante anche per la storia. Questa tournée…”

Riccardo Fusato

Al termine dell’allenamento di ieri, Roberto Mancini, si è fermato a parlare con la stampa. Oltre ai temi di mercato, il tecnico nerazzurro ha parlato anche della sfida di oggi contro il Bayern. Ecco le sue parole riportate dal Corriere...

Al termine dell'allenamento di ieri, Roberto Mancini, si è fermato a parlare con la stampa. Oltre ai temi di mercato, il tecnico nerazzurro ha parlato anche della sfida di oggi contro il Bayern. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

Che Inter vedremo contro il Bayern?

"Di certo il Bayern Monaco al momento è davanti a noi a livello di condizione perché i tedeschi hanno iniziato la stagione da venti giorni. Questo test sarà comunque importante perché giocare contro avversarie di alto livello ci porterà a crescere in fretta. Puntiamo a far bene e a far rispettare la tradizione positiva contro il Bayern, battuto anche in finale di Champions nel 2010"

Anche se dell'Inter del Triplete è rimasto poco e il divario con le prime è aumentato?

"Nell’ultimo campionato siamo cresciuti molto e credo che questa tournée sia l’occasione per fare ulteriori progressi. Confrontarsi con i più forti aumenta l’autostima e abitua ad alzare il livello di competitività».