Dopo la sconfitta dello Juventus Stadium, l'Inter si è ritrovata ieri mattina ad Appiano Gentile per riprendere ad allenarsi in vista del ritorno di Coppa Italia di mercoledì contro i bianconeri e della sfida di domenica sera con il Palermo. Mancini ha parlato alla squadra, un discorso breve ma incisivo: basta fare regali agli avversari, ora serve carattere e concentrazione, zero superficialità. Da adesso l'Inter deve riprendere a fare punti e provare a fare un miniciclo di vittorie.
ultimora
MANCINI CHIEDE CONCENTRAZIONE E UN CICLO DI VITTORIE. ALCUNI GIOCATORI…
Dopo la sconfitta dello Juventus Stadium, l’Inter si è ritrovata ieri mattina ad Appiano Gentile per riprendere ad allenarsi in vista del ritorno di Coppa Italia di mercoledì contro i bianconeri e della sfida di domenica sera con il...
Molti giocatori sembra che non credano più nell'obiettivo un po' per mancanza di fiducia, un po' perché messi da parte dal tecnico. Mancini ultimamente sembrava aver trovato un assetto alla squadra, ma poi lo ha cambiato di nuovo. A distanza di un anno i risultati non sono cambiati di molto, ma forse ora l'atteggiamento è diverso: nella passata stagione allo Juventus Stadium finì 1-1 con la lite tra Osvaldo e Icardi, ma era una squadra che rischiava che sembrava volersela giocare; nel match di domenica l'Inter ha tirato in porta solo alla fine e forse il fatto di schierarsi come l'avversario ha tolto ancora maggiore fiducia alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.